Guadagnare leggendo email: E’ davvero possibile?

Guadagnare leggendo email

E’ veramente possibile guadagnare leggendo email? Se ancora non ci credete, vogliamo informarvi che esiste un sito, Qassa, con il qualche è possibile guadagnare online denaro semplicemente svolgendo delle azioni online come la lettura delle email.

La prima cosa che dovrai fare è andare sul sito ufficiale di Qassa, registrasi al portale e creare il vostro profilo personale, facendo attenzione a pubblicare tutti i campi presenti nell’interfaccia.

Qassa è una vera e propria piattaforma con una sede centrale che si trova in Olanda, fondata nel corso del 2000, e fornisce un supporto d’assistenza del tutto sicuro e preparato.

Al momento è operativa in 10 nazioni differenti ed è diventata attiva nel nostro paese di recente, circa due anni fa (2014).

Fortunatamente gli operatori di Qassa sono in grado di rispondere con grande prontezza e soprattutto dopo qualche minuto a tutte le mail informative che ricevono quotidianamente.

Questo sito è legato a diverse partnership, tra questi c’è Zalando, uno dei market online più utilizzati.

Ogni volta che leggerei le email ricevute, guadagnerai del punteggio che verrà facilmente convertito in denaro. Per iniziare a ritirare il denaro però, occorre prima raggiunge un totale di 1 milione di moneta, ma non fatevi spaventare, si raggiungono in modo molto semplice, ma soprattutto in arco di tempo veramente breve.

1 milione di monete equivale a quasi 8 euro, per cui, prima di richiedere un bonifico bancario (che è l’unica modalità disponibile per ritirare il denaro su Qassa), occorre arrivare almeno ad una ventina di euro circa.

Il bonifico bancario viene emesse solitamente entro 5 giorni lavorativi, anche se, per grandi importi, i tempi potranno allungarsi fino a 4 settimane.

Se invece trascorre più di un mese, non esitate a contattare l’assistenza di Qassa per eventuali chiarimenti.

Fonte dell’articolo: http://www.millionaireweb.it/